Adisaer Uomo Gemelli Acciaio Inossidabile Cerchio Cristallo Tondo CZ Gemelli Bianco Camicia Cufflinks 1 Coppia Matrimonio B075FP89DG

• Modello: B075FP89DG

• ♦ I gemelli sono realizzati in acciaio inox.
  • ♦ Questi gemelli in acciaio inox non offuscare e si ossidano, è possibile tenerli per molto tempo.
  • ♦ L'arte squisita e la sensazione di comfort è ideale da indossare ogni giorno. Si può anche indossare in tutte le occasioni come il matrimonio, fidanzamento, cena di lavoro ecc.
  • ♦ Viene fornito con scatola regalo decente. È il miglior regalo di compleanno o regali giorno del ringraziamento per te o tuo padre, fidanzato, nonno, marito, fidanzato o altri gentlemans.

Origine del Marchio

A: At here waiting for you
D: Doesn't mind how long it takes
I : I love you
S: So I do
A: A whole heart for you
E: Envisions the whole of you
R: Run with you in the future

Adisaer non è solo gioielli, è una dolce promessa.

La vita è come un viaggio, Adisaer chiedere di aderire il vostro viaggio sinceramente e speranza può diventare il vostro partner vicino. Lei piacerebbe accompagnare con voi in ogni momenti felici.

Promessa del Marchio

♥ Tutti i prodotti di gioielleria saranno disponibile con un sacchetto di gioielli o scatola, facendovi per proteggere meglio i vostri gioielli.

♥ Se avete domande, non esitate a contattarci via email. Ti risponderemo entro 24 ore e offrire una soluzione efficace al problema.

♥ 1 universo, 8 pianeti, 204 paesi, 809 isole, 7 mari e ho avuto il privilegio di conoscerti.