Aquarilla Costume da Bagno Donna Un Pezzo Parma/108 B06XQKPVPJ

• Modello: B06XQKPVPJ

Aquarilla Costume da Bagno Donna Un Pezzo Parma/108 B06XQKPVPJ
  • Questo splendido costume da bagno intero e' disegnato con un elegante collo a V ed una scollatura sulle spalle
  • Costume da bagno con scollatura a V dallo stile elegante con righe a fantasia Zig Zag nella parte superiore che lo rende molto moderno
  • Costume: 80% Poliammide, 20% Elastam / Coppe: 60% PU, 40% PES
  • Lavare a mano solo e lasciare asciugare. Non adatto per lavare in lavatrice o asciugare in asciugatrice
  • Realizzato con coppe imbottite in preformatex e spalline regolabili per assicurare una perfeta vestibilita
  • Fatto in Europa utilizzando materiali di alta qualità
  • Ideale per il nuoto casuale e per la piscina

Aquarilla è un brand fortemente impegnato nel valorizzare la figura femminile, restando al tempo stesso fedele alla propria filosofia aziendale che vede l'utilizzo di tessuti italiani di alta qualità e pregio. Il focus principale dell'azienda è nella realizzazione di capi unici di grande comfort. Poichè la bellezza è una delle qualità che ogni donna ha, indipendentemente dalla sua altezza o taglia, Aquarilla cerca sempre di valorizzarla, offendo capi in grado di adattarsi perfettamente ad ognuna di loro. Il design, la semplicità e la qualità vi garantiranno momenti indimenticabili.

Questo costume è realizzato con coppe preformate in Preformatex.

Foundata nel 2002 dopo oltre 40 anni di esperienza familiare nella industria tessile. preformatex è ora leader del mercato nel disegno e progettazione delle coppe dei reggiseni e costumi da bagno. La compagnia controlla direttamente la produzione - dalla fabbrica fino alla realizazione della coppa finale.