Callmelady Abito Cerimonia Donna Lungo Elegante Abito da Sera Ragazza 2017 Cocktail B01MULTU0M

• Modello: B01MULTU0M

• Questo abito da cerimonia in tulle presenta una splendida decorazione in perline
  • Adatto come abiti da cerimonia 2017, abiti da sera, abiti da sposa, abiti damigella, abiti da cocktail, abiti da festa e abiti per altre occasioni speciali
  • Tulle
  • Senza maniche
  • linea ad a
  • Si prega di compilare i seguenti dati di misura e inviare il messaggio noi dopo aver piazzato l'ordine in 2 ore: Taglia tra cui seno, vita, fianchi, Dalla fossetta del giugulo a terra o Dalla fossetta del giugulo a orlare (per abiti corti), l'altezza (a piedi nudi) e la data dell'evento.
  • Tempi di consegna totale = Tempo di elaborazione / sartoria (8-15 giorni) + Tempo di trasporto (3-7 giorni); Se hai bisogno urgentemente, scegli "Spedizione Express" o "spedito da " o contattaci.
  • Si prega di controllare la descrizione del prodotto per una politica di ritorno dettagliata e altre informazioni importanti. Tutte le domande, contattateci

Fare riferimento alla nostra tabella delle dimensioni europee dalle immagini del prodotto. La nostra dimensione europea è basata sul nostro che è molto diversa da quella delle vostre esperienze di shopping online. Se non ci sono dimensioni adatte per voi da scegliere o la dimensione è imprecisa, si prega di compilare i seguenti dati di misura e inviare il messaggio noi dopo aver piazzato l'ordine in 2 ore:
Colore, Taglia tra cui seno, vita, fianchi, Dalla fossetta del giugulo a terra o Dalla fossetta del giugulo a orlare (per abiti corti) e l'altezza (a piedi nudi).

Politiche e informazioni importanti:

1. Tempi di consegna totale = Tempo di elaborazione / sartoria (8-15 giorni) + Tempo di trasporto (3-7 giorni). Se hai bisogno urgentemente, scegli "Spedizione Express" o "spedito da " o contattaci;
2. Non abbiamo autorizzato alcun venditori di terze parti di vendere prodotti di marca "CALLMELADY" in Amazzonia. Si prega di verificare il pacchetto CALLMELADY con marchio quando lo ricevete;
3. Inviaci la tua data dell'evento dopo aver acquistato. Questo ci aiuterà ad organizzare correttamente il tuo ordine. In generale, tutti i nostri abiti sono personalizzati anche se si sceglie la dimensione standard;
4. Politica di ritorno: È possibile ottenere il rimborso per gli articoli difettosi, danneggiati o sbagliato, taglia sbagliata e problemi di colore sbagliato, etc.
Per tutti i nostri vestiti sono fatti a mano su misura, quindi non si può tornare per le seguenti ragioni:
a: Tutto è bene, ma non ti piace;
b: I vestiti che non si adattano correttamente, ma in conformità con le specifiche che avete ordinato non possono essere restituiti o scambiati.

Si consiglia di mettersi in contatto con noi in primo luogo per risolvere il problema post-vendita.

Si può anche

CIEMIILI - Vestito - Donna B06XYLDRN9