Carhartt uomo arenaria Chapman Jacket B00C9T26L6

• Modello: B00C9T26L6

Carhartt uomo arenaria Chapman Jacket B00C9T26L6
  • Vestibilità standard (vestibilità regolare)
  • Arenaria di giacca CARHARTT Chapman
  • Quantità per pacco: 1
  • Cotone
  • Lavabile in lavatrice
  • Materiale: 100% cotone
  • Manutenzione Nota: Macchine adatte (non essiccatore adatto)
  • Materiale esterno, arenaria lavato

I vestiti di lavoro ottimale devono essere pratico, eccezionalmente robusto e conveniente! Che era di 120 anni fa già così come oggi. Le precedenti condizioni, Hamilton Carhartt ha sviluppato un'idea di business di successo e fondata nel 1898 il successo del marchio in tutto il mondo 'Carhartt Workwear'. Le linee di prodotto dell'estate appositamente realizzati e collezioni invernali che vanno da Felpe su lavoro pantaloni, tute, magliette e jeans, intimo e accessori. Quando la produzione di lavoro e abbigliamento outdoor è attenta ad un'estrema durata e comfort, che si adatta in modo ottimale a temperature ambiente. Il marchio cult americano Carhartt Workwear convince non solo per la loro eccellente qualità. L'etichetta vince costantemente a causa del proprio stile, lavoro e moda insieme sapientemente combinati, sempre accanto a molti fan.