Dalle Piane Cashmere - Stola 100% cashmere - Donna B01M0DDL1L

• Modello: B01M0DDL1L

size

Dalle Piane Cashmere - Stola 100% cashmere - Donna B01M0DDL1L
  • Prodotto con tracciabilità dell'origine certificata Tfashion 100% made in Italy
  • Dimensioni: larghezza cm. 62 lunghezza cm. 220. Taglia unica
  • Composizione: 100% WS cashmere
  • Stola in puro cashmere

La stola in puro cashmere viene realizzata artigianalmente nel laboratorio del Maglificio Angorelle in Toscana. Quest'ultima fa parte di quei capi appartenenti alla linea Dalle Piane Cashmere che, dopo un attento studio di design, vengono lavorati con l'ausilio di moderne tecnologie senza tralasciare la parte manuale. La stola è un accessorio pratico e raffinato che dona calore nelle giornate fredde o in una serata in abito elegante, adducendo comfort al vostro outfit senza venire meno alla raffinatezza. Un capo morbido e utile, disponibile in più colori così da poterla abbinare a diversi stili. Una idea regalo da donare a se stessi o ad una persona cara. Un prodotto di qualità per composizione della lana cashmere 100%WS realizzata con attenzione e con cura.