Donne Maglione del Cappotto Cardigan con Girocollo Manica Lunga Outwear con Tasca B01LXB3QXA

• Modello: B01LXB3QXA

size

• 100% nuovo e di alta qualità.
  • Classico e senza tempo, confortevole ed elegante. Molto seducente e comodo da indossare.
  • Perfetto per ogni occasione, come lo shopping, all'aperto ect
  • Lavare a mano in acqua fredda.
  • Design casual, facile da abbinare abiti diversi Style

La nostra dimensione è diversa dalla tabella di formato standard. Si prega di selezionare il formato dei particolari di formato nella descrizione del proPuntinoto.

Dimensione: Lunghezza 77CM, Busto 102CM, Spalla 52CM, Manica 40CM

Selezione colore: Pink,Rosso,Verde,Rosa

Peso imballaggio: 0.8KG

Materiale: Filati Nucleo

Ci potrebbe essere leggermente diverso colore, a causa delle impostazioni del monitor del computer.

Con la differenza nel metodo di misurazione, si prega di consentire 1-3 cm in deviazione dimensioni.