Ever Pretty Empire 09955 vestito da sera, da donna, libero sulle spalle, lungo B019OBC2UG

• Modello: B019OBC2UG

• Indicati per una vestibilità perfetta si prega di misurare le sue esatte dimensioni da li e confrontare con la tabella delle taglie
  • Con imbottitura
  • 100% Poliestere
  • Lavare a mano solo
  • Senza maniche
  • stile impero
  • Con fodera, senza dilatazione
  • verborgender cerniera posteriore
  • Nastro in raso sulla Taillie decorata

Ever Pretty offrono sera, abiti da cerimonia sposa, junfern abiti, abiti da ballo, abiti da principessa, abiti da cocktail e abiti estivi. Qui puoi trovare il perfetto abito.Cambio o al ritiro entro 1 settimana è possibile. Ma la rücksend costi sostenuti di acquirenti, anche se non esiste nessun problema di qualità con il vestito. Se avete domande, si prega di contattare il nostro servizio Ever Pretty Kundu o servizio clienti .