Ewlon Palm Beach Comodo E Bellissimo Bikini Di Due Pezzi Perfetto Per Nuotare E Prendere Il Sole B06WRS9662

• Modello: B06WRS9662

• Bellissimo bikini di due pezzi in colori alla moda
  • Reggiseno con morbide coppe trangolari
  • Poliammide 82%, Elastane 18%
  • regular
  • halterneck
  • Reggiseno con allacciatura al collo e sulla schiena
  • Le coppe con rimovibili cuscinetti push-up
  • Slip di taglio classico

Elegante costume da bagno di due pezzi ? l'ideale per nuotare e prendere il sole. - triangolare coppe morbide - senza ferretti laterali e verticali - il modello ha cuscinetti push-up rimovibili - reggiseno legato al collo e sulla schiena - combinazione di colori alla moda - lo slip da bagno a vita regolare - costume ? realizzato di tessuto liscio di alta qualit? Composizione: 82% poliammide, 18% elastan.