FEIFEI Autunno e in inverno maglia lavorato a maglia con elasticità mantenere caldo cappello cappello versione marea Lady Hat (rosso \\ nero \\ beige \\ grigio) ( Colore : Nero ) B076FWL6GG

• Modello: B076FWL6GG

FEIFEI Autunno e in inverno maglia lavorato a maglia con elasticità mantenere caldo cappello cappello versione marea Lady Hat (rosso \ nero \ beige \ grigio) ( Colore : Nero ) B076FWL6GG
  • Cappello con materiali di alta qualità, sentirsi morbidi e confortevoli, caldi e buoni.
  • L'intero cappello è particolarmente elegante, confortevole e comodo da indossare.
  • Maglia filettata allungata, comoda e flessibile, più adatta alla testa.
  • L'elasticità del cappello è grande, comodo da indossare, resistente all'attrito, non è facile giocare la palla. Bloccare la temperatura traspirante caldo.
  • Varietà di colori del cappello, semplice ed elegante, una varietà di modi di indossare, liberi di passare tra diversi stili, guardaroba con le necessità.

Colore:Nero

Nome di prodotto: Cappello lavorato a maglia

Cappello stile: rastremato

Materiale principale: altro