Kiara gioielli in argento Sterling dell\' albero della vita collana set all\' interno di un iridescente Fire Opal Circle on 45,7 cm Italian taglio a diamante, lunghezza. rodio placcato. B076M4X765

• Modello: B076M4X765

Kiara gioielli in argento Sterling dell' albero della vita collana set all' interno di un iridescente Fire Opal Circle on 45,7 cm Italian taglio a diamante, lunghezza. rodio placcato. B076M4X765
  • L' albero della vita simbolismo è comune in molte culture e religioni. Esso rappresenta il collegamento tra la madre terra e il sole con i rami raggiungendo verso l' alto. allo stesso tempo è un simbolo di famiglia, ascendenti e discendenti con la rami intrecciati che mostra il complesso rapporti di famiglia.
  • Superba qualità e lavorazione. Il ciondolo in argento Sterling con un opale di fuoco opale Surround, pesa circa 5.2 gram, ha un diametro di 25 mm e un' altezza di 33 mm, attacco incluso.
  • La catena in argento Sterling Double Sided, taglio a diamante è made in Italy, lunga 45,7 cm e pesa circa 1.6 gram.
  • Adatto per le donne, ragazzi e ragazze gioielli in argento Sterling per ogni occasione. Presentato in una bella scatola regalo elegante.

Contenuto della confezione:
1 argento albero della vita ciondolo circondato da opale di fuoco su una catena in argento sterling 45,7 cm barbazzale a rombo.