Leathario Borsa valigetta Uomo Vera pelle Borsa a spalla a mano Ventiquattore Cartella per lavoro ufficio universita\' PC portatile 14/15.6 pollici B016D7VGBU

• Modello: B016D7VGBU

Leathario Borsa valigetta Uomo Vera pelle Borsa a spalla a mano Ventiquattore Cartella per lavoro ufficio universita' PC portatile 14/15.6 pollici B016D7VGBU
  • Borsa Business Ventiquattrore di 100%vera pelle da uomo per lavoro , brevi viaggi, porta PC. La misura: 40x30x8,(lunghezza.altezza,larghezza)cm. Peso:1.4kg
  • La borsa può essere agevolmente tenuta sia per la maniglia durevole sia a spalla: Molto utile la cinghia per portare la borsa a tracolla, dotata di una fascia scorrevole per l'appoggio sulla spalla.la spallina è regolabile e removibile.
  • la borsa è davvero funzionale, con una grande tasca pricipale con chiusura che possono comodamente ospitare riviste, plichi, listini,pc .In più il vantaggio di avere un tasca protetta per riviste, il computer. Due vani di discrete dimensioni, che può contenere biglietti ferroviari, deplianto altri documenti piegati e le penne.Un scomparto anteriore in cui potere mettere il telefonino, quderni,I paid,etc.
  • In un design elegante e classico senza tempo bag cercando, è possibile utilizzarlo per molti anni a venire. E' un ideale regalo premuroso personale per gli amici con un nuovo lavoro, nuovo studente di college, etc.
  • Il nostro obiettivo è quello di rendere i prodotti migliori e più grandi servizio clienti per vincere la maggior parte la soddisfazione del cliente. Vi preghiamo di contattrci per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.

Colore:nero

Buone offerte di Natale da 01 Novembre a 31 Novembre

Borsa Business Ventiquattrore di 100%vera pelle da uomo per lavoro , porta PC da Leathario

Categoria: Uomo

Struttura
1. Materiale Esterno: 100% Vera Pelle di Vitello Prima Scelta
2. Materiale Interno: Tessuto Tela Cotone
3. Parti Dure: Metallo
4. Tracolla da spalla regolabile e staccabile
5. La borsone ha due scomparti principali,due piccole tasche ,La tasca grande imbottito per laptop

Misure
1. Dimensioni:40x30x8 (lunghezza.altezza,larghezza)cm.
2. Peso: 1.4chilogrammi

Caratteristiche
1.Alta qualità: fatta di pelle vera di alta qualità e di lunga durata
2. Viene con maniglia superiore e tracolla staccabile e regolabile, può essere utilizzato come borsa valigetta e tracolla Messenger sul vostro modo di lavoro / scuola\viaggio.
3. Spazio sufficiente per il vostro laptop, notebook, rivista, cartelle, cellulare, portafoglio, etc.

Nota
1. Dal momento che le dimensioni di cui sopra è misurato a mano, errore di 1-2cm di misura è una gamma ragionevole a causa dei diversi metodi di measurment.
2. Qualita' Garantita al 100%
3. Poco odore è normale. Aprirlo e metterlo in un ambiente ventilato per qualche giorno, l'odore sparirà.
4 Nel Caso Aveste Problemi o Domande , Vi Preghiamo Gentilmente di Contattarci. Saremo Lieti di Fornirvi la Nostra Assistenza. Grazie!