Marko Amanda M-386 Bikini Due Pezzi Liscio Monocolorato Coppe Imbottite - Fabbricato In UE B06XPXFZZ7

• Modello: B06XPXFZZ7

• Bellissimo completo bikini in taglio classico
  • Il reggiseno imbottito con decorazione al centro
  • Poliammide 80%, Elastane 20%
  • Chiusura: fibbia
  • La chiusura posteriore a fibbia
  • Lo slip da bagno liscio a vita normale
  • Il completo ideale per la piscina o per il mare

Il bikini in due pezzi- perfetto per nuotare e prendere il sole. - il reggiseno tipo balconcino, - le coppe imbottite, - tra le coppe una decorazione (si pu? staccarla), - sui lati i ferretti verticali, - le spalline regolabili, staccabili, - la chiusura posteriore a fibbia, - i cuscini push up rimovibili sono disponibili nelle taglie S, M, L, XL, - lo slip da bagno classico a vita regolare, - il tessuto non sbiadisce. Composizione: 80% poliammide, 20% elastan.