MISSMAY-Big-Piumino Parka da ragazza, con cappuccio in pelo lungo spesso Outwear Outfit Vento caldo B00RH0B7TE

• Modello: B00RH0B7TE

• La pelliccia ha real-fox-like look adornata la spalla linea, tipo di pereline, fare un look. Cappuccio è sottile, nascosto sotto la cerniera in colar, giacca a vento tipo cappuccio con cerniera all' interno del collo.Buona qualità e bella, amato da bambini.
  • Alla moda lungo parka piumino per bambini vestiti trapuntato piumino pelliccia giacche e cappotti vestito lungo cappotto staccabile cappuccio spessore caldo inverno
  • Tessuto materiale: poliestere, imbottitura materiale: autentica piuma bianca di anatra
  • Si prega di leggere la tabella di formato prima di acquistare, taglia unica up raccomandato.Taglia: S/110/4T/3 - 4 anni, M/120/6T/130/8T/7 - 8 anni, 5 - 6 anni, L/XL/140/10T/9 - 10 anni XXL/150/12T/11 - 12 anni, taglia XXXL/160/13 - 14 anni
  • Superficie in tessuto materiale: poliestere, Stuff riempimento materiale: vera piuma d' oca bianco raffinato
  • Usando tessuto poliestere estremamente leggero, peluche all' interno.Polsini antivento, cappuccio staccabile, bordato in pelliccia cappuccio Decor

Abbiamo sempre le dita sul polso di moda da donna, il vostro shopping con noi spesso può tenervi più alla moda e attraente.
La nostra azienda sono stati in abiti da oltre 10 anni, soprattutto a mercati euroupean e usa, ca, abbiamo fotografi professionisti e modelli, tutte le immagini, tabella taglie e le descrizioni veramente riflettere lo stile reale, si prega di avere abbastanza fiducia in shopping con noi.
Tutti i vestiti sono fatti di alta qualità Materiale di cotone, spandex, poliestere, rayon o Ice Silk, ecc., soffice e confortevole, sono vincente del cliente Love.
La credibilità è vita e la qualità è vita.Abbiamo sempre credere dettagli raggiungere il successo o failure.vicino a missmay in qui, vi diamo unico impegno, i nostri prodotti di qualità e i nostri servizi sono l' industria leaders. i vestiti può mostrare la tua donna glamour ed eleganza ovunque -- datings, feste, lavoro, uffici, shoppings travellings estate spiaggia, ecc.
Il vero colore dei vestiti possono essere leggermente diversa dalla foto per fattori come la luminosità dello schermo o/e illuminazione.
Abbiamo misurato ogni dimensione e ogni tipo prima di poter pubblicare gli articoli, le dimensioni conformi allo standard intl, si prega di fare riferimento alle dimensioni info e confrontarla con la migliore adatto vestiti prima di acquistarlo.
La maggior parte del materiale è di 2 - 4 cm/0.8 - pollici elastico.
Abbiamo magazzino uniti con ubicazione: fairfax, va.
Per maggiori collezioni, si prega di cercare missmay su . com.