OLLEBOBO Vera Pelliccia Gilet Donna Coniglio Fur Frange Sleeveless Corta Nuova B01LW4LAK3

• Modello: B01LW4LAK3

• 100% Genuina pelliccia di coniglio, lungha, soffice e lanuginosa. Alla moda, comoda e calda. Con la nostra pelliccia di eccellente qualità e design professionale, questa pelliccia accoppia bene a vari vesti.
  • Ti rimane caldo contro il freddo e vento frigido, mentre ti aggiunge al tuo vestiario un po' di fascino d'inverno.
  • Consulta attentamente la misura per favore.
  • Vera pelliccia, che non deve essere stirata, non stenduta e esposta al sole o al luce. Soltanto lavaggio a secco.
  • A causa che il prodotto di pelliccia è stato pressato nel pacco, è possibile che diventa un po' sformato, perché è soffice e di vera pelleccia. Quando lo ricevi, scuotelo per dei sencondi prima di vestire, oppure stendelo nell'aria fresca. Così diventerà più lanuginoso.

100% Genuina pelliccia di coniglio, lungha, soffice e lanuginosa (l'animale è pasciuto sulla fattoria, non selvaggia).

Alla moda, comoda e calda. Con la nostra pelliccia di eccellente qualità e design professionale, questa pelliccia accoppia bene a vari vesti. Ti rimane caldo contro il freddo e vento frigido, mentre ti aggiunge al tuo vestiario un po' di fascino d'inverno.

Nota :
1. Consulta attentamente la misura per favore.
2. Vera pelliccia, che non deve essere stirata, non stenduta e esposta al sole o al luce. Soltanto lavaggio a secco.
3. A causa che il prodotto di pelliccia è stato pressato nel pacco, è possibile che diventa un po' sformato, perché è soffice e di vera pelleccia. Quando lo ricevi, scuotelo per dei sencondi prima di vestire, oppure stendelo nell'aria fresca. Così diventerà più lanuginoso.

Su OLLEBOBO

Benvenuti a OLLEBOBO! Se stai cercando le pellicce belle o il prodotti relativi con la pelliccia, sfoglia il nostro negozio. Forniamo il servizio esemplare ai nostri consumatori. Troverai che fare la spese nel nostro negozio ti da un'esperienza unica nel suo genere. La nostra collezione ti permette a scegliere da numerose nuove giacche, gilet, cappelli o colli di pelliccia, ogni dei quali con moltiple scelte del tipo di pelle come coniglio, volpe...

Saluti,
OLLEBOBO