Police, Occhiali da Sole Uomo B01DZ1UDZC

size

Police, Occhiali da Sole Uomo B01DZ1UDZC
  • Plastica

Questi Police SPL142 01AL 54 Clubmaster stile occhiali da sole quadrati in nero grigio sono design italiano al suo meglio.

Questi occhiali da sole Clubmaster sono un classico design Police che integra qualsiasi vestito. I bordi eleganti dare un tocco sportivo e sofisticato a questi occhiali da sole e il punto di prezzo enorme rendono questo valore eccezionale di stile per soldi. Il telaio grigio nero elegante è completato superbamente da un doppio ponte dettagli dettagli, 'X' e striscia lungo le aste, lenti sfumate grigio 54mm per totale protezione dai raggi UV e sono presenti con una custodia da viaggio zip-shut Police marca.