[Presente:piccolo asciugamano]JUNGLEST® LED 7 Colori Cambi Scarpe Unisex Donna Uomo Presa USB Ricarica, Sport da Ginnastica Tennis Sneaker Low-Top Regali Originali Compleanno Natale Ragazz B01LZL6NI9

• Modello: B01LZL6NI9

Fantastici Scarpe con LED lampadina di 7 colori cambiamenti: giallo, viola, bianco, azzurro, blu scuro, arancione, verde chiaro e flash.
Materiale esterno: PU sintetico. Suola: Gomma termoplastica.
Scarpe Unisex per 4 stagioni tutto anno: Primavera Autunno Estate Inverno
Controllo potete LED colore della luce utilizzando linterruttore dentro le scarpe.
Premere il pulsante di alimentazione per 2-3 secondi per spegnere le luci.
Genere: Unisex
Caratteristica: illuminato
Tipo: Sneaker
Figura della punta: Rotondo
Materiale superiore: pelle artificiale
Materiale del rivestimento: pelle artificiale
Materiale Sottopiede: EVA
Materiale Suola: EVA
Modello: Solido
Stagione: Primavera, Estate, Autunno, Inverno (1cm = 0.39Inches)

Nota:
1. Controllare la misura di formato è fatto prima del pagamento per favore.
2. Si prega di permettere lerrore di 1-3cm dovuto la misura manuale. Si prega di assicurarsi che non ti dispiaccia prima di fare unofferta.
3. Il colore delle parti può variare leggermente dalle immagini a causa della messa in vendita schermo di computer differente, grazie per la vostra comprensione.
Imbballaggio incluso:
1 paio di scarpe