PrettyGuide Donne 1920s Flapper lustrino Art Deco Lungo Cocktail Abito Formale B071HSQDVF

• Modello: B071HSQDVF

• puro illusione scollatura
  • Deco con paillettes, perline
  • Poliestere
  • Chiusura: zipper
  • hand wash only
  • Senza maniche
  • vestito 1920
  • semi senza schienale
  • Zip nascosta nel centro della schiena
  • Maxi vestito da sera lungo

Una stupendo serata formale del flapper d'epoca anni '20, deco con enormi quantità di paillettes e perline. Design con una scollatura visiva a maglia di illusione, danno un effetto glamour peek-a-boo, affascinante ed elegante. Dalla bustline all'hipline, deco ornato con paillettes e perline di glitter, forma in geometria diversa. Il dorso ha la stessa splendida decorazione degli spettacoli anteriori. Il semi-backless puro è fornito da una maglia a vista. Nel mezzo del Indietro, inserire una cerniera nascosta, avvolgere la tua figura perfetta. In fondo, il bordo maglia pieghettato può fornire la sensazione piatta e graziosa. Guardando la tua lissom dance in questo vestito, Attirare gli occhi nel tuo partito.Vieni con questo abito affascinante Per partecipare al matrimonio, a una festa, ad un'occasione formale o ad un'altra occasione speciale del 1920.