SAN QIAN WAN- Donna Sciarpa Sciarpa Sciarpa Donna Sciarpa Donna Elegante Scialle Sciarpe Sciarpe e Abiti Da Spiaggia Donna Sciarpa da viaggio 180x90cm Sciarpa ( Color : Color -c ) B076CRBK6Q

• Modello: B076CRBK6Q

• Formato: Lunghezza circa: 180cm, Larghezza circa: 90cm.
  • Selezione del tessuto in poliestere, traspirante, tocco delicato, liscio, leggero e sottile, elegante.
  • Protezione solare al sole e caldo a freddo. Ognuno è splendido, perfetto per abbinare qualsiasi vestito e adatto alla vita quotidiana, a festa, a nozze, a viaggiare, a cerimonie e ad ogni evento importante.
  • Questa sciarpa offre un look elegante, morbido e confortevole. Dovrebbe essere in ognuno indossando un armadio di bella donna!

Scialle sciarpa bello ed elegante. È super morbido e confortevole, ma può fornire un vero calore nella notte fredda. Puoi indossare usura serale o giornata, come sciarpe calde o scialli di moda. Un perfetto accessori per le vostre attrezzature per feste, o un grande regalo!
Descrizione del prodotto:
Nome di prodotto: sciarpa
Materiale: poliestere
Dimensioni: 180x90cm
Usi: sciarpe, scialli
Pattern: geometria
Stile: Semplice ed elegante
Stagione: Primavera, Autunno, Inverno
Nota: Ogni prodotto contiene solo una sciarpa.
Avvertimento:
Termine di consegna 10-15 giorni. Ritorno gamma di 30 giorni. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci
L'errore di misura entro 1-2 cm è normale
Il pacchetto contiene solo questo prodotto, non contiene elementi di decorazione coinvolti nell'immagine.

Riteniamo che i nostri prodotti soddisfino la vostra estetica, se avete qualunque domande potete consultarci in qualsiasi momento.