SAN QIAN WAN- Sciarpa di lana sciarpa di lana di inverno degli uomini di autunno sciarpa coreana della ragazza di inverno spessa sciarpa lunga della sciarpa lunga 180x40cm Sciarpa ( Color : Marina ) B076D78SXP

• Modello: B076D78SXP

• Formato: Lunghezza circa: 180cm, Larghezza circa: 40cm.Material: lana.
  • Confortevole superficie calda, liscia, morbida, morbida, sensazione delicata.
  • La sciarpa di modo di alta qualità di alta qualità è il miglior regalo per amico o famiglie.
  • Il design semplice ma elegante, ti porta in modo semplice senza sforzo, è l'accessorio perfetto per le stagioni primaverili, autunnali e invernali.

Scialle sciarpa bello ed elegante. È super morbido e confortevole, ma può fornire un vero calore nella notte fredda. Puoi indossare usura serale o giornata, come sciarpe calde o scialli di moda. Un perfetto accessori per le vostre attrezzature per feste, o un grande regalo!
Descrizione del prodotto:
Nome di prodotto: sciarpa
Materiale: lana
Dimensioni: 180x40cm
Usi: sciarpe, scialli
Pattern: striscia
Stile: stile coreano
Stagione: Primavera, Autunno, Inverno
Nota: Ogni prodotto contiene solo una sciarpa.
Avvertimento:
Tempo di consegna 10-15 giorni. Ritorno gamma di 30 giorni. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci
L'errore di misura entro 1-2 cm è normale
Il pacchetto contiene solo questo prodotto, non contiene elementi di decorazione coinvolti nell'immagine.

Riteniamo che i nostri prodotti soddisfino la vostra estetica, se avete qualunque domande potete consultarci in qualsiasi momento.