Spedizioni e Resi

1. Il trasporto internazionale è gestita da Air International EMS Express Company, entro un tempo di consegna di solito settimana.
   2. Tutti gli ordini saranno assicurati per l'intero importo di acquisto, e può essere seguito sul Web site di SME.
   3. Tutte le spedizioni internazionali vengono spediti tramite EMS esprimono principalmente nel commercio al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso. È per questo che si può godere di spedizione gratuita e grande sconto che offre qui di sconto al dettaglio. Risparmiare più soldi ora godendo di una nuova qualità di marca.
   4. Siamo un rivenditore on-line professionale e cooperiamo con lo SME esprimono a lungo termine, ordine di spedizione e la consegna direttamente a casa vostra. Si prega di essere sicuri di essere a casa quando saranno arrivati ​​i pacchetti.
   5. Le immagini sono soltanto per riferimento, si prega di consultare il materiale soggetto per informazioni dettagliate. E tutti i pacchetti saranno inviati in una seconda scatola!

Diritto di recesso

1. Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Prima di gustare un facile scambio & Diritto di recesso, è necessario contattare noi con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le modifiche allegate.
  2. Tutti ordinato articoli sono gli elementi a destra si sceglie qui. Promettiamo di imballare l\'ordine corretto. Quindi, se gli articoli di ritorno corretti per un rimborso: Tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa di rifornimento del 20%. Le spese di trasporto e di movimentazione non sono rimborsabili.
  3. Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine (sia di andata e ritorno), sarà responsabile per il costo di spedizione e gestione.
  4.if consegnare il modello giusto e la giusta dimensione, si costare tutte le spese di spedizione, sia dietro che. Al contrario, se diamo il modello sbagliato o la dimensione sbagliata, avrà un costo di tutte le tasse di trasporto, sia dietro che.
  5.Adicionalmente, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.
  6.All merce restituita deve essere inviata all'indirizzo di spedizione vi e-mail dopo aver ottenuto il nostro feedback qui!

Scambi

1. Accetteremo scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data di spedizione dell\'ordine. Contattarci con il vostro ID ordine e uno dei nostri membri del team sarà di aiuto. Se si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli e dire altro stile che si desidera scambiare, ma si prega di controllare gli stivali chiusi prezzi, consentire il pagamento più di 5,0 dollari.
  2.You deve contattarci prima della spedizione degli articoli indietro. Tutti gli articoli devono essere restituiti nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le modifiche allegate. Essi saranno restituiti gli elementi usurati o sporchi.
  3. Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e l\'indirizzo di spedizione e il costo della restituzione degli oggetti scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l\'assicurazione per l'invio di articoli per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Le spese di trasporto e di movimentazione non sono rimborsabili.

Annullamento dell\'ordine

L\'annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l\'ordine è stato inviato. Perché abbiamo processo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo gli ordini, in modo da non possiamo sempre annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questo punto fondamentale. Le richieste di annullamento dopo che l\'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.

Avviso amichevole: Se non hai ricevuto il numero di tracking 10 cifre entro 5 giorni dopo avere ordinato vostro, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, si prega di Contattaci per l\'assistenza in ordini d\'inseguimento.