• Modello: B0746FVS12

Ottimo gift per gli uomini!

Specificazioni:
Colori: Marrone, Nero
Materiale: Vera pelle
Dimensioni: Lunghezza: 17cm (6.69inch), larghezza / profondità: 8cm (3.15inch), Altezza: 35cm (13.77inch)

Caratteristiche:
-Può contenere ombrello, cuffie, auricolari, mini iPad, il telefono e il portafogli, carte di credito, ecc.
Stile -Casual utilizzando per: lavoro, scuola, Viaggi, Sport, escursionismo, ecc
-Best Partita: Complimenti vario vestito stile e scarpe in tinta.
Il regalo migliore per tuo padre, fratello, fidanzato, marito e tutti gli uomini.

Il pacchetto include
1X Men Bag

Nota:
Circa il formato: Dimensione può essere 2cm / 1 pollice inesattezza stabilita a misure measure.These sono da intendersi come una guida per aiutare a selezionare le dimensioni corrette Grazie per la vostra comprensione ..
A proposito di colore: il colore precisa dei capi d'abbigliamento può variare a seconda del monitor specifico, le impostazioni e l'illuminazione conditions.The articoli colori raffigurati deve essere utilizzato solo come guida approssimativa.