Vogstyle Donna Mucchio Felpe Bluse Irregolare B016ME96YI

• L:Lunghezza:92cm,Spalla:42cm,Busto:118cm,Manica:56cm
  • XL:Lunghezza:90cm,Spalla:46cm,Busto:126cm,Manica:58cm
  • Modello: Altezza:165cm,Peso:45kg
  • Materiale:90% Cotone,10% Altri.
  • Voguees ha registrato marchio europeo "Vogstyle".

Il marchio Vogstyle è un marchio europeo registrato,è venduto solo da Voguees, mai autorizzato ai venditori altri,anche garantiamo la nostra qualità. La varietà di prodotti disponibili presso il nostro negozio al momento è vasto, ma dobbiamo continuare a ampliare la nostra gamma ancora. Monitoriamo la nicchia di mercato rilevante su base regolare per mantenere i nostri prezzi competitivi, anche di alta qualità. L'acquisto da noi si può essere sicuri che si otterrà il prodotto che avete offerto in modo rapido e senza problemi. Apprezziamo la nostra reputazione del commerciante affidabile e mai sconvolto i nostri clienti.

La taglia può essere 2cm/1 pollice inesattezza dovuto misurare mano; Il colore può essere poco differente dovuto monitorare.