Vogstyle Donna Soprabito Cardigan Senza Maniche B01CKUHECE

• Modello: Altezza: 165 cm, Peso: 50kg
  • Senza Maniche,orlo irregolare,
  • Lavabile in macchina
  • Voguees ha registrato marchio europeo "Vogstyle".

Il marchio Vogstyle è un marchio europeo registrato,è venduto solo da Voguees, mai autorizzato ai venditori altri,anche garantiamo la nostra qualità. La varietà di prodotti disponibili presso il nostro negozio al momento è vasto, ma dobbiamo continuare a ampliare la nostra gamma ancora. Monitoriamo la nicchia di mercato rilevante su base regolare per mantenere i nostri prezzi competitivi, anche di alta qualità. L'acquisto da noi si può essere sicuri che si otterrà il prodotto che avete offerto in modo rapido e senza problemi. Apprezziamo la nostra reputazione del commerciante affidabile e mai sconvolto i nostri clienti.

La taglia può essere 2cm/1 pollice inesattezza dovuto misurare mano; Il colore può essere poco differente dovuto monitorare.