XIAOLIN- Sciarpa Femmina Maschio Giovani Autunno Tinta Unita Scialle Doppio Uso Alunno Inverno Sezione Lunga Collare --Sciarpa calda all\'aperto ( Colore : 15 ) B07736M1JJ

• Modello: B07736M1JJ

XIAOLIN- Sciarpa Femmina Maschio Giovani Autunno Tinta Unita Scialle Doppio Uso Alunno Inverno Sezione Lunga Collare --Sciarpa calda all'aperto ( Colore : 15 ) B07736M1JJ
  • ★ Molto morbido e veramente spessa. Super caldo e molto alla moda.
  • Struttura a maglia stirata e morbida pelo morbido per ottenere una grande resistenza alla rugosità e la bretabilità
  • ★ Lavaggio a mano o lavaggio a mano. rimanere a caldo tutto il tempo, ottimo per attività all'aria aperta e ogni giorno più caldo.
  • ★ Il filato cucito delicato, fornisce la durata aggiunta. Molto morbido e veramente spessa. Super caldo e molto alla moda.
  • ★ Questo set invernale è fatto di tessuti incredibilmente morbidi e confortevoli per dare la sensazione migliore.

Colore:15

Larghezza: 30cm

Lunghezza: 164cm

Materiale: Altro

Forma: Rettangolo

Stagione applicabile: primavera e autunno

Genere: universale

funzione: per mantenere caldo

I candidati: coppia di studenti e giovani di mezza età

Stile: stile europeo

Dettagli di abbigliamento: nappe

Pattern: composizione di colore solido

Contenuto: 96% o più

◆ Lavaggio a macchina o lavaggio a mano. Gli accessori invernali 2 in 1, rimangono caldi tutto il tempo, ottimi per le attività all'aria aperta e il riscaldamento quotidiano.

◆ Il filato cucito delicato, fornisce la durata aggiunta.

◆ Questo cappello alla moda e alla moda sarà la scelta preferita per accessorizing.