XIAOLIN- Signorina Inverno Vecchia Signora Mezza Età Sciarpa Autunno E Inverno Nonna Tenere Caldo Cappello Cappello Della Madre Sciarpa --Sciarpa calda all\'aperto ( Colore : 7 ) B077391VYP

• Modello: B077391VYP

XIAOLIN- Signorina Inverno Vecchia Signora Mezza Età Sciarpa Autunno E Inverno Nonna Tenere Caldo Cappello Cappello Della Madre Sciarpa --Sciarpa calda all'aperto ( Colore : 7 ) B077391VYP
  • ★ Molto morbido e veramente spessa. Super caldo e molto alla moda.
  • Struttura a maglia stirata e morbida pelo morbido per ottenere una grande resistenza alla rugosità e la bretabilità
  • ★ Lavaggio a mano o lavaggio a mano. rimanere a caldo tutto il tempo, ottimo per attività all'aria aperta e ogni giorno più caldo.
  • ★ Il filato cucito delicato, fornisce la durata aggiunta. Molto morbido e veramente spessa. Super caldo e molto alla moda.
  • ★ Questo set invernale è fatto di tessuti incredibilmente morbidi e confortevoli per dare la sensazione migliore.

Colore:7

Scena applicabile: viaggio

Applicabile a: età media

Stile: cappellino

Formato: Un formato (flessibile)

Cap top style: cupola

Cappello stile: altro

Strutture: altro

Materiale principale: altro

Folla: femmina

Stile: elegante

Dettagli di stile: fiori

Stagione applicabile: inverno

◆ Lavaggio a macchina o lavaggio a mano. Gli accessori invernali 2 in 1, rimangono caldi tutto il tempo, ottimi per le attività all'aria aperta e il riscaldamento quotidiano.

◆ Il filato cucito delicato, fornisce la durata aggiunta.

◆ Questo cappello alla moda e alla moda sarà la scelta preferita per accessorizing.