ZHANGRONG- Sciarpa Sciarpa Di Mezza Età Thicker Cappello Signorina Inverno Collare --Calore all\'aperto invernale ( Colore : 3 ) B07794L5GJ

• Modello: B07794L5GJ

ZHANGRONG- Sciarpa Sciarpa Di Mezza Età Thicker Cappello Signorina Inverno Collare --Calore all'aperto invernale ( Colore : 3 ) B07794L5GJ
  • ★ Molto morbido e veramente spessa. Super caldo e molto alla moda.
  • Struttura a maglia stirata e morbida pelo morbido per ottenere una grande resistenza alla rugosità e la bretabilità
  • ★ Lavaggio a mano o lavaggio a mano. rimanere a caldo tutto il tempo, ottimo per attività all'aria aperta e ogni giorno più caldo.
  • ★ Il filato cucito delicato, fornisce la durata aggiunta. Molto morbido e veramente spessa. Super caldo e molto alla moda.
  • ★ Questo set invernale è fatto di tessuti incredibilmente morbidi e confortevoli per dare la sensazione migliore.

Colore:3

Scena applicabile: viaggio

Applicabile a: età media

Stile: cappellino

formato: un formato

Cap top style: cupola

Cap style: no grondaia

Strutture: altro

Materiale principale: altro

Folla: femmina

Stile: elegante

Dettagli di stile: altro

Stagione applicabile: inverno

★ Nella medicina tradizionale cinese il collo è il più vulnerabile al vento, l'origine del freddo causato, dove la sciarpa protegge efficacemente il collo dagli attacchi freddi.